Spara i tuoi fuochi come un vero professionista

Spara i tuoi fuochi come un vero professionista

Sei stanco di fare la mezzanotte in un campo lontano dagli amici per dover accendere i tuoi fuochi d’artificio e vuoi goderteli dal terrazzo di casa tua potendone controllare la sequenza a piacere?

Da oggi è possibile utilizzando la nostra centralina launch kontrol , il sistema per l’accensione di fuochi d’artificio che utilizza un telecomando wireless utilizzabile fino ad una distanza di 20 metri con una capacità di 5 postazioni.

Disponibile nel nostro punto vendita di Alzano Lombardo il sistema è composto da una centralina di sparo,cavi a clip per collegare i fuochi e un telecomando per il controllo a distanza,risulta semplicissimo da usare e le istruzioni fornite in italiano sono dettagliatissime.

La centralina è ovviamente riutilizzabile all’infinito.Nella confezione iniziale sono forniti 3 set di cavi di collegamento da 5 posizioni,una volta utilizzati è possibile acquistare in negozio solamente le ricariche. Vieni a trovarci in negozio e ti mostreremo quanto è facile accendere i tuoi fuochi come un vero pirotecnico professionista!